• Belinda eres nuestra Princesa ~ Sal de mi piel

Reply
salve
view post Posted on 9/9/2009, 21:55Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:01, 3 minuti fa

Ciao a tutti sono sonia e non sono una vera e propria fan di Belinda ho fatto la presentazione perchè non posso postare senza prima essermi presentata :D allora il vero motivo per cui sono passata qui non è nè per insultare Belinda nè le sue fan ma solo per mettere un piccolo annuncio:tempo fa ho comprato il suo album Utopia International in Italia conosciuto solo come Utopia per provare ad ascoltare la sua musica e se devo essere sincera non mi è piaciuto molto..quindi se qualcuno/a di voi è interessata a quest'album e gli piacerebbe averlo mi contatti o per mp o per e-mail lo so vi chiederete ma perchè se non ti piace Belinda hai comprato il suo cd??Bè questa è proprio un'otima domanda bè posso solo dirvi che if we were non è male come canzone e ho voluto provare tutto il resto,altra domanda che mi pongono:e invece di spendere soldi non potevi scaricartelo o almeno scaricarti le canzoni che ti hanno colpito di più?la risposta è semplice ed è NO perchè ho avuto internet solo 5 mesi fa e sono contro la pirateria musicale...XDvabbè scusate tutto questo "tema" non volevo annoiarvi..ripeto se la cosa vi interessa contattatemi ^_^
P.S=se vi interessa ho anche il cd di shakira Fijacion Oral vol.1..si lo so è vecchio come album ma in ottime condizioni ^_^

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 15:08Quote

,credits

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ciao Sonia, mi dispiace non poterti essere utile perchè il Cd di Utopia ce l'ho già, anche con dedica.
Comunque per chiunque fosse interessato il topic lo lascio aperto. =)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 9/9/2009, 21:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Affiliazioni
Affiliati Speciali.
Testo
Affiliati.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight