| |
| Ciao a tutti sono sonia e non sono una vera e propria fan di Belinda ho fatto la presentazione perchè non posso postare senza prima essermi presentata  allora il vero motivo per cui sono passata qui non è nè per insultare Belinda nè le sue fan ma solo per mettere un piccolo annuncio:tempo fa ho comprato il suo album Utopia International in Italia conosciuto solo come Utopia per provare ad ascoltare la sua musica e se devo essere sincera non mi è piaciuto molto..quindi se qualcuno/a di voi è interessata a quest'album e gli piacerebbe averlo mi contatti o per mp o per e-mail lo so vi chiederete ma perchè se non ti piace Belinda hai comprato il suo cd??Bè questa è proprio un'otima domanda bè posso solo dirvi che if we were non è male come canzone e ho voluto provare tutto il resto,altra domanda che mi pongono:e invece di spendere soldi non potevi scaricartelo o almeno scaricarti le canzoni che ti hanno colpito di più?la risposta è semplice ed è NO perchè ho avuto internet solo 5 mesi fa e sono contro la pirateria musicale...XDvabbè scusate tutto questo "tema" non volevo annoiarvi..ripeto se la cosa vi interessa contattatemi  P.S=se vi interessa ho anche il cd di shakira Fijacion Oral vol.1..si lo so è vecchio come album ma in ottime condizioni  |
| | |